mercoledì, dicembre 29, 2004

Milan l'è un gran Milan

Da Milano - Non ho mai amato molto Milano. Il traffico, i ritmi, gli umori, lo smog, i cieli grigi.

In realtà a pesarmi era la vita da pendolare, coi minuti contati tra treni, metropolitana, lavoro, pranzi al volo. Sembrava di vivere a Metropolis (quella di Fitz Lang, non quella di Superman...).


Proposito:

approfittare del tempo libero per godermi le cose che invece mi mancheranno di Milano:

- i vecchi tram con le panche di legno
- i vicoletti e i negozi di Brera
- piazza Duomo piena di turisti (e di ragazzi vocianti per Mtv)
- i panzerotti di Luini
- incontrare i VIP per la strada!
- i turisti giapponesi in via Montenapoleone
- i concept store (come musei: guardi ma non puoi mai comprare!)
- i chiostri della mia università pieni di studenti
- gli happy hour dopo l'ufficio
- i mega concerti
- Bit, Smau e fiere varie
- i posti che non ho ancora visto: il cenacolo di Leonardo, la nuova Scala (se riuscissi a trovare 1 biglietto!!)

Manca qualcosa?

7 commenti:

Massimo ha detto...

la nebiulina a nuvember...

AriaCielo ha detto...

Oddio non e' che mi manchera' proprio, ma di sicuro 'fa Milano'

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per la tua nuova avventura
fammi sapere come vi sistemate e mi raccomando cerca di impararare il dialetto svizzero...
;-)
gm

AriaCielo ha detto...

Non appena ci sistemiamo ci attrezziamo per gli ospiti... E intanto auguri per il lieto evento del vostro 2005!!

Anonimo ha detto...

abbiamo comprato da ikea (e montato) la cameretta per la bimba. una fine d'anno lavorativa...ma sono molto felice
gm

AriaCielo ha detto...

non dirmi solo Ikea... dimmi il modello!!!!

Anonimo ha detto...

opsss hai ragione..e come se mi dicessero "ho visto un giocatore dell'inter". Io ovviamente gli chiederei "chi, con chi era, cosa faceva "...;-)

Letto a soppalco (diktad
Culla (diktad)
Fasciatoio (diktad
Armadio (pax)

Acquistati il 31 dic (mattina) presso ikea di carugate,ci manca da montare solo l'armadio

gm