venerdì, gennaio 13, 2006

No news, big news

Da Ginevra - Novita', novita', novita'. Non e' per mancanza di argomenti che non mi sono fatta sentire di recente, ma per eccesso di eventi!

Maggiori dettagli nei prossimi giorni, ma intanto lasciatemi segnalare brevemente due amici:

- Diego di Losanna, a pochi giorni dalla discussione della sua sudata tesi di dottorato, compare con altri Italians (e non) del Politecnico di Losanna sulla pagina degli Italians del Corriere.it. Congratulazioni per tutte le soddisfazioni che ti aspettano a breve!! :)

- benarrivati a Ginevra a Laura e a Chicco, nuovi amici di TraValicando!

6 commenti:

Eulinx ha detto...

Bentornata!
Ciao,
Ale

Dibbe ha detto...

Mi sembra che Diego sia un po' pallido... :-)

Anonimo ha detto...

Penso che la foto sia questa: http://www.corriere.it/solferino/severgnini/06-01-13/foto.jpg

AriaCielo ha detto...

Ehm... link corretto. :)

Massimo Usai ha detto...

Più di una volta mi sono chiesto: e’ giusto che parli di un Paese in cui non ci vivo più da sei anni ma che continuo a seguire attraverso i media, attraverso i rapporti commerciale che continuo ad avere, attraverso i forum che frequento in Internet e attraverso i racconti dei tanti amici e parenti che ancora sento regolarmente?

Alle volte mi rispondo di no, altre volte di si. Insomma dipende dai momenti e dalle situazioni (come per tutti, credo).

Non voglio prendere troppo spazio alla questione vi invito a farlo in questo luogo http://snipurl.com/k45z



ciao
Massimo

AriaCielo ha detto...

Ciao Max, in che senso "e' giusto?". Nessuno ha in tasca la verita', e un punto di vista esterno e' di sicuro un punto di vista diverso, ne' migliore ne' peggiore, ma di sicuro in piu'. In questo sono perfettamente d'accordo con te.