domenica, marzo 20, 2005

Primavera

Da Ginevra - La primavera e' arrivata d'improvviso domenica scorsa: le giornate sono diventate limpide e soleggiate e sul lungolago, ora animato, si sono aperte le prime gelaterie.

Io ne ho approfittato per andare a studiare alternativamete nei vari parchi della citta' - c'e' solo l'imbarazzo della scelta, fra le viste mozzafiato sul lago dei parchi Mon Repos, De La Grange e Eaux Vives, o le panchine affollate di studenti del parco dei Bastioni, dove la gente si ritrova a giocare sulle enormi scacchiere dipinte per terra. Settimana prossima vado a vedere il giardino botanico...

Ieri da tutti questi parchi decollavano trenta coloratissime mongolfiere che offrivano un colpo d'occhio a dir poco inedito. Oggi invece la ricerca del sole primaverile ci ha portati nello Jura francese, dove abbiamo fatto un picnic e ci siamo abbronzati... e anche un po' scottati.

---

Bad news sul fronte online: la pessima connessione Internet, oltre a tenermi lontano dal blog^per cosi' tanto tempo, mi ha fatto perdere anche alcuni messaggi email. Se mi avete scritto negli ultimi 5 giorni il messaggio potrebbe non essermi mai arrivato... Potete riprovarci?

Nessun commento: