mercoledì, luglio 20, 2005

Panna, uova e pancetta

Da Ginevra - Da domenica a oggi, K e' stata la prima ospite del nostro
Bed and Breakfast Dinnerware Program

Il funzionamento e' semplice ma efficace: chi viene a trovarci usufruendo della nostra splendida camera degli ospiti e' tenuto a preparare un suo piatto forte e ad insegnarlo alla padrona di casa. Le ricette vengono raccolte in uno speciale "libro degli ospiti" e alle migliori verra' concessa la gloria della pubblicazione su TraValicando.

Per la cronaca, K si e' cimentata in una carbonara alla panna, ricetta forse filologiamente non corretta ma assolutamente da provare!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carbonara alla panna!!??? Ma che titolo è? La mia carbonara segue l'UNICA VERA ricetta special carbonara...che chiaramente, per rendere la salsa salsosa e non asciutta DEVE conprendere la panna da cucina. Peccato che i miei ospiti non avessero neppure il pepe nero (che non ho portato dall'italia dando per scontato che in una casa di italiani ci fosse!). In ogni caso che non si prenda a cuore il giudizio sui piatti che verranno proposti ai nostri neo-ginevrini...infatti la mia cara amica neo-ginevrita stava portando a tavala con la carbonara un vino da dolce! Tipo zibibbo! vedere voi quale buongustaia potrà mai essere! A parte questo, ottima l'ospitalità, la pulizia e il servizio. Direi 4 stelle. K

AriaCielo ha detto...

Specifichiamo che in cucina c'erano pepe bianco e pepe verde, evidentemente la nostra cuoca e' un po' maniaca...

Anonimo ha detto...

fico
gm