martedì, febbraio 01, 2005

Quel cielo di Lombardia...

... cosi' bello quando e' bello, cosi' splendido, cosi' in pace".

Da Milano - Sono sicura che il cielo di cui parlava il Manzoni non era molto diverso da quello che il pomeriggio di oggi ci ha regalato: azzurro, terso, l'aria frizzante e ventosa, e sullo sfondo, verso Lecco, il Resegone.

Daniela sostiene che da quando si e' trasferita a Mantova le mancano le nostre montagne. Io non so se nel mio caso il Resegone possa competere con il Monte Bianco, anche perche' le giornate sufficientemente limpide per vederlo non sono poi cosi' frequenti. Pero' mentre il pomeriggio si trasforma in un luminoso tramonto vado a bermi qualcosa sul balcone.

Poi corro, che mi aspetta l'happy hour!!

5 commenti:

M ha detto...

...e io qui a lavorare! :-)

Anonimo ha detto...

bella serata ieri sera...quando S. si è messa a ballare sul bancone verso le 2 ....

AriaCielo ha detto...

Mi sa ce qui c'e' qualcuno che, nascosto dall'anonimato, vuol seminar zizzania... Ma, tra l'altro, chi e' questa S. ????

M ha detto...

mmmh...e pensate che io sia geloso per questo ?? E cosa dovrebbe dire allora AriaCielo se sapesse che la mia serata è invece consistita in una splendida cena (in camera del Collega) con io, il Collega e il Sardo... ok, forse non funziona, però la prossima volta invitiamo anche la tipa della reception :-)

Anonimo ha detto...

c'era anche il sardo?noooooooo !!!povero M......in ogni caso ribadisco che ieri sera S. ha ballato sul bancone

Il gestore del Locale