mercoledì, febbraio 16, 2005

Una vita da studente...

Da Ginevra - Vabbe', M ha bruciato il mio scoop, adesso tutti sapete che
sono ritornata studentessa !!

Il mio corso di francese mi consente nostalgici tuffi nel passato: scambiarci libri e appunti con le mie compagne di corso, trovarci al caffe' a studiare assieme, andare insieme a provare la palestra dove fare Yoga e Pilates, scambiarci suggerimenti per le gite e lo shopping. Ah, gia', poi frequentare le lezioni e studiare!!

E poi incrociare tutte le lingue possibili, perche' Marta e' spagnola, Emma filippina, Galia israeliana, Judith messicana e Galina... beh, non lo so, in due lezioni non ho ancora avuto modo di conoscerla. Ma domani e' un'altra lezione... E c'e' il compitino di verbi!

2 commenti:

AriaCielo ha detto...

Per la cronaca, il compitino dei verbi e' andato bene....

Massimo ha detto...

LOL. altro che Erasmus... :-)