martedì, gennaio 04, 2005

Resoconto...

Giustamente un anonimo (firmarsi mai, eh?!?!) mi fa notare nei commenti che questo blog ha "bucato" lo scoop di ieri: la prima giornata di lavoro di M. Beh, ecco le impressioni a caldo che ho raccolto ieri sera (il resto lo lascio alla penna di M):

- positivo: ha accesso a una sala tramite riconoscimento delle impronte digitali - mooolto cool !!
- negativo: a questo punto pensava gli dessero un portatile che va a velocita' warp, ma si e' dov
uto accontentare...

Essendosi alzato prima dell'alba (e' partito in macchina con un collega) ha passato una serata tranquilla in albergo (o almeno cosi' ha detto a me). Io gli ho suggerito di andare a vedere il Festival Arbres et Lumières in centro citta'. Ma non mi sembra fosse tanto convinto.

PS: bella questa trovata di "M", mi sento un po' Kafka...

Nessun commento: