mercoledì, gennaio 12, 2005

Pubblicita' progresso

Da Milano - Oggi per puro caso mentre mettevo in atto il mio proposito di fine anno e bighellonavo per le vie di Milano ho scoperto una libreria assolutamente da segnalare: si chiama Luoghi & Libri e propone solo guide turistiche (anche in inglese e francese), cartine, libri fotografici, letteratura di viaggio.

Antonio mi ha assistito nella scelta di libri e riviste sulla Svizzera con una gentilezza e una competenza veramente fuori dal comune. Poi ho scelto con calma comodamente seduta a un tavolino. E ho promesso di tornare!

Forse per i milanesi doc questa non sara' poi una gran scoperta, visto che Antonio racconta i suoi viaggi ai clienti da quasi vent'anni....

- - -

PS: va bene, lo ammetto, in via Macedonio Melloni non ci sono andata per caso, e' che nel mio outlet preferito sono cominciati i saldi. Ma giuro che ho preso solo una cosetta...

Nessun commento: