sabato, gennaio 22, 2005

'O paese do sole...

Da Milano - Oggi la mattinata a Ginevra ci ha consentito una piacevole ricognizione delle zone 'papabili' per la casa - la cui ricerca temo che occupera' gran parte delle mie prossime settimane in Svizzera.

I paesi cicostanti in molti casi sono incantevoli - anche se il tempo grigio non ci ha permesso ancora di godere della famosa vista del Monte Bianco che si specchia nel lago Lemano.

Per fortuna appena passato il traforo e giunti in Italia e' ricomparso il cielo azzurro. Sara' un segno?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hei Ragazzi,
proprio ieri io e Gio parlavamo di voi! Gio mi chiedeva se Silvia avesse lasciato il lavoro qui...e avesse seguito l'ammore suo da subito. Io e Gio nel periodo di Natale siamo stati a Montreaux (si scrive così??) ai mercatini...Ginevra è sullo stesso lago? Ricordatevi che siete in debito di una pizza...a Monza o a Ginevra, si vedrà! Katia

AriaCielo ha detto...

Ciao giovani!!! Se siete gia' stati a Montreaux, Ginevra e' solo un'oretta piu' in la' sullo stesso lago. Proprio settimana prossima M ci andra' per un paio di giorni per un workshop tecnico.

Io ovviamente non me lo sono lasciata dire due volte di partire con lui... anche se al momento faccio un po' su e giu' dall'Italia per mettere a posto un po' di questioni al di qua e al di la' dalla frontiera. M ogni tanto torna nei weekend.

Per cui potete usufruire dell'invito-pizza sui due lati del traforo del Monte Bianco. A voi la scelta!!

Aria

Anonimo ha detto...

E cosa ci sarà di così bello a Ginevra?... da superare l'arengario, il duomo di Monza e il suo museo, la villa reale, il parco recintato più grande d'europa, l'autodromo...e per non parlare di Sovico, di cui non cito le caratteristiche storiche, architettoniche e paesaggistiche in quanto universalmente note.
Katia

AriaCielo ha detto...

Effettivamente sulla superiorita' di Ginevra a Sovico anche M aveva lasciato il beneficio del dubbio...

Dibbe ha detto...

Uhm... Sovico... chi era costui? :-)