giovedì, gennaio 13, 2005

Silenzio Stampa

Da Milano - Come la Nazionale di calcio del 1982, anche M osserva il piu' rigoroso riserbo in questa fase delicata del campionato. Ufficiosamente pero' sono venuta a sapere che, come da programma, e' partito oggi alle 17 per Colonia, dove domani partecipera' con i nuovi colleghi a una riunione tecnica su un nuovo progetto per poi ritornare direttamete in Italia.

La settimana e' stata piuttosto pesante ma si chiude segnando una serie di passi avanti sul fronte logistico-organizzativo, anche grazie all'assidua collaborazione della squadra di Milano che, fra Internet e Consolato, ha contribuito raccogliendo informazioni preziose. E da settimana prossima parte il primo sopralluogo congiunto a Ginevra.

2 commenti:

Dibbe ha detto...

Ma è cambiata la grafica! Quand'è successo, che non me ne sono accorto?

Bella però! :-)

AriaCielo ha detto...

10 punti a Dibbe che si e' accorto del mio duro lavoro!! Ieri pomeriggio ho cercato le foto di Milano e Ginevra e ho modificato la testata.

Invece e' un po' piu' difficile modificare l'interno dei template perche' contiene un sacco di tag strani e non riesco a farlo aprire in maniera decente da dreamweaver. In pratica vado per tentativi modificando un tag e vedendo la preview.

Comunque ci sto lavorando, la pagina non e' ancora personalizzata del tutto...